giovedì 2 aprile 2009

Se qualcuno è troppo stanco per lasciarti un sorriso, lasciagli il tuo.

In questi giorni ad Eraserland sono avvenuti i fatti più strani che io abbia mai vissuto.
Il piccolo Reason accidentalmente è volato giù dal tetto di un palazzo dopo un'accesa discussione con un pulotto...nel fare resisteza all'arresto si è sporto troppo dal parapetto ed è caduto di sotto...*così dicono*.
Mia (la madre adottiva di Reason) era per terra in una pozza di sangue...aveva una grossa ferita alla testa che prontamente le ho medicato!
Dopo io non ho capito più niente....tutti magicamente sn giunti al labortorio cyber...Reason era nella bara criogenica, l'avevano messo lì a mò di ortaggio in frigorifero...prima era morto, poi c'era una speranza, poi Glen doveva pensare al suo spirito, poi ci ha pensato Pauline, poi doveva intervenire Silvia perchè era l'unica che poteva clonargli qualcosa che farfugliavano e che manco capivano cosa dicevano e poi sn girate le palle ai cyber (me x prima)........Questi timelab nn hanno proprio voglia di integrarsi con il futuro, e azzardano opinioni e soluzioni che ormai sono assurde ed impensabili per noi....
Meglio non pensarci e tornarmene a casa di Glen che dolcissimamente mi ha adibito una stanza a studio...ha raccolto chissà dove dei fiori bulbosi dall'odore nauseabondo...ma è stata così un tesoro che annusandoli mi sembrava che profumassero di gelsomini.
Apro il mio libro di GRIN (genetics, robotics, information technology, nanotechnology)...leggo le prime tre righe...lo richiudo, mi passo le mani tra i capelli...oggi non ho voglia di studiare. Penso solo a lui...a come l'ho visto incazzato e freddo in questi giorni...lo sentivo più vcino quando era a New Ottawa...

Nessun commento:

Posta un commento