domenica 29 marzo 2009

Regressione...

Il suo viaggio è stato estenuante + per me che per lui...il suo rientro in città ha scatenato la gioia di tutti...la mia sopratutto!!!! Niente organi umani da New Ottawa...nè da altre città, uff...ed io ke ci speravo!
Questa sera mi sono resa conto di quanto posso regredire mentalmente e rincoglionirmi come una gattina da latte. Il primo accenno di decerebralizzazione l'ho avuto quando ho rivisto Luna dopo una settimana...Un livello di demenza e pucciosaggine da nausea...ma ero troppo felice x non esprimerlo! *_* ! Sembrava fosse stato via un anno...forse anche di più; rivedere il suo nome comparire nel radar mi ha provocato uno strano brillìo negli occhi...

Dopo le varie effusioni *Puuurrrzzzz* e le varie smielate miste a stronzate e ironia, siamo purtroppo (o per fortuna) stati interrotti da una banda di fancazzisti...quì sono subentrate le fasi successive di regressione mentale: Silvia, Dhemian, Glen, Grissino, Pauline, Luna ed io ci siamo ritrovati improvvisamente con i capelli tutti arruffati e cotonati "AFRO STYLE"!!(di sicuro sarà stata la troppa vicinanza a quel fiume radioattivo...)

Tra le varie interruzioni mentre eravamo intenti a fotografare le cazzate, mi sn resa conto che Luna era sparito...e piano piano sono rimasta sola...sigh...che amarezza -_-'

Nessun commento:

Posta un commento