giovedì 2 aprile 2009

Background....

Eccolo lì...dev'essere un topo...strano...mia madre mi ha detto che non se ne vedono più da secoli! Sono una gatta davvero fortunata, sai che felicità quando lo porterò ai miei fratelli!
Mi metto in posizione x prenderlo...mmmm....provo a sferrare un attacco....salto e................
Chi sei?Cosa vuoi?Aiutooooo!
Buio....
.....................................................................................

Apro gli occhi...cos'è?
Credo di averne visto uno una volta...mentre rovistavo nella spazzatura della vecchia signora sulla terza strada...sì, era una cosa simile, era in quella strana scatola luminosa che la signora guardava con attenzione...come lo chiamava quell'essere piccolo piccolo lì dentro....ehm....LABORAVARIO...LABORATIRIO....LABO......
>Laboratorio! (Una strana voce mi parlava)
>Esatto, sei in un Laboratorio!
Io lo guardo...un uomo senza capelli, grassoccio e chiarissimo di pelle...ha gli occhi color ghiaccio e una grande cicatrice che gli circonda il collo.............mi chiedo da quando gli umani capiscono il miagolare dei gatti!
Provo a scappare ma il mio corpo è pesantissimo e oltretutto mezzo addormentato.
>Ferma ferma....non muoverti...devi riposare!
La voce di quell'uomo mi rasserenava....stranamente...nessun essere umano o mutante mi aveva mai fatto quest'effetto! Provo a guardare dove sono distesa...e...oddio mi sarò addormentata sul corpo di un cadavere!!!Vedo braccia, seni, gambe...voglio provare a girare la testa x vedere la faccia...ma nn posso...provo a muovermi piano.........ma...........ai miei movimenti corrispondono quelli della donna sul lettino!
Che cosa succede?!Ci riprovo....è così!!!!!!!!
Inizio a urlare...e sento una voce......umana!!!!!!
Quando quell'essere umano all'improvviso mi mette davanti uno specchio!!!..........i miei occhi vedono riflessa un'immagine che nn corrispondeva alla mia..era un volto UMANO!
>Tu sei il mio esperimento riuscito! Perfetto...un lavoro perfetto!!! Ma che maleducato...perdonami non mi sono ancora presentato...io sono il Dottor Burrhus Skinner...uno scienziato specializzato in nanotecnologia genetica e molecolare e tu, mia cara, sei la perfezione!
Il mio cuore iniziò a battere così forte che le macchine a cui ero attaccata impazzirono...e il dottore mi addormentò!

Al mio risveglio tutto era diverso...ero in una stanza bellissima con tende e fiori che ondeggiavano con la leggera brezza che entrava dalle finestre, sembrava un universo parallelo al mondo che c'era lì fuori...seduto accanto a me il Dottor Skinner, con aria tronfia e soddisfatta!
>Nel tuo cervello ho impiantato un microchip con tutte le mie conoscenze...la tua pelle umana è stata riprodotta grazie alle cellule recuperate da cavie da laboratorio umane...lo stesso vale per le ossa, lì però ho dovuto utilizzare un pizzico di nanotecnologia...grazie alla quale ho dato vita a gran parte del tuo aspetto umano! Per le tue orecchie e la coda da gatto non ho potuto far niente...la coda è il seguito della tua colonna vertebrale, e le orecchie...beh, avevo già lavorato troppo nel tuo cranio trascurandone la presenza che quando me ne sono renso conto erano ormai l'unica cosa che te lo teneva insieme!AHAHAHAHAHAHAAH....



Rideva....



Stranamente io capivo tutte quelle cose che il dottore mi diceva...e probabilmente "aggiornò" anche il mio stato di consapevolezza del mio cambiamento , perchè non ebbi + reazioni spropositate!
>Tu dovrai succedermi...sei la prescelta....credevo in un ennesimo fallimento di questo esperimento, e invece tu sei "NATA".... impara e non deludermi...e se ti ribelli...ricordati che io ti ho creata....e che io posso distruggerti!

Un sorriso sulle labbra del dottore mi terrorizzò...e senza battere ciglio lo seguii in laboratorio, dove ho passato i migliori anni della mia vita!

Tra microscopi, miscelatori, centrifughe ed estrattori soxhlet, ho imparato a preparare composti chimichi con scopi nn del tutto pacifisti sotto l'occhio vigile del mio "creatore".
>Questo è l'ABC piccola gatta...vedrai cosa ti aspetterà...

Aveva ragione...
Esperimenti su cadaveri, trapianti da corpi di cavie umane a cyborg, innesti, clonazioni molecolari, rigenarazioni di cellule staminali....cosa nn ho fatto e visto fare in quel laboratorio, ma durante quegli anni ero in un totale stato di shock ed incoscienza verso quello che facevo, che i miei occhi riflessi nelle ampolle di vetro erano totalmente inespressivi e le mie labbra si muovevano solo per pronunciare le parole "ecco fatto Dottore"...ma lui si ostinava a trattarmi come una figlia.
Ogni sera mi accompagnava fino alla mia camera da letto, mi dava una strofinata sulla testa e mi augurava la buonanotte....e ogni sera sentivo dietro le mie spalle la porta che si chiudeva e le chiavi che giravano nella serratura...quel rumore era come una pugnalata dritta nel cuore.



La morte del Dottor Skinner ha segnato la mia rinascita nonostante il vuoto che sentivo dentro...dopo la guerra postnucleare del 2666 in cui il dottore morì in un'esplosione causata da un esperimento subatomico, vagai alla ricerca di una terra dove le radiazioni non avrebbero reso il mio corpo ancora + ridicolo di quanto abbia fatto Skinner. Visitai molte città, tra cui Teraknor, ma Eraserland mi catturò; il paradiso in terra....non credevo ai miei occhi....un dejavù...tanti dejavù....la mia mente non aveva rimosso tutti i miei ricordi felini...finalmente mi sentivo a casa!!!
Quì ho avuto modo di mettere in atto tutto ciò che il Dottor Skinner mi aveva insegnato, diventando il dottore della città e mettendo a servizio delle persone tutto il mio sapere...ma a differenza del mio passato, adesso io decidevo....decidevo della mia vita...ma soprattutto della vita degli altri!
L'arrivo di altri medici in questa magnifica città, mi ha dato la possibilità di studiare ancora e specializzarmi in ciò che amavo di più durante il mio apprendimento in laboratorio: l'ingegneria. Quindi ho lasciato loro lo spazio necessario per crescere ed io ho intrapreso questa nuova avventura....nessuno meglio di me può sapre cosa significhi vivere in un corpo "costruito".

Nessun commento:

Posta un commento