domenica 3 maggio 2009

L'amnesia....che casino! -_-''

Non ho la patente, ma mi ostino a guidare quella vespa sbilenca e vecchia....dovevo correre in ospedale a posare uno degli ultimi campioni di sangue prelevato da un cittadino....dovevo correre!!! Ma per strada ultimamente ci sono troppi animali che girano indisturbati, e nn mi riferisco solo ai cani........ma non erano estinti??? D'improvviso in una curva, mi si mette davanti quell'imbecille del cane di Reason...bankazz!! D'istinto prendo e sterzo violentemente per evitarlo...ma batto con la testa (per fortuna nn sono morta)...lo schianto si sente, e Glen e gli altri poco lontani si sono avvicnati a me. Sono restata per terra svenuta per qualche minuto, e quando ho riaperto gli occhi i miei ricordi erano all'incirca questi:

Ma chi sono queste persone?perchè sono tutte intorno a me?cosa vogliono?dove sono? e io? io chi sono?

Quante voci...quanti nomi...si rivolgono a me chiamandomi Babi...ma questo nome non mi dice niente...........io mi chiamo....
nn lo so....nn lo ricordo più!!!....o forse, certo!!Io sono Michiko!!!
Spaventata e confusa, un ragazzo dall'aria cupa si presenta con il nome di Bad, e mi chiama amore....sosenendo che ero la sua ragazza prima di perdere la memoria e molto gentilmente mi porta in ospedale, dove scopro che conosco Glen....l'unica del gruppo che ricordo....e poi vedo mio fratello, è identico, ma lui sostiene che il suo nome è Rah....proprio come il mio capo (altra persona di cui mi ricordo ma non vedo)...ma non gli somiglia per niente (alla jonny stecchino), bah..sarà un omonimo!
Il mio fidanzato Bad mi regala un orsacchiotto di pelouche, a cui mi attacco morbosamente (lo stato di amnesia mi ha fatto regredire a quando ero ancora un gatto) e mi sta sempre vicino, tenendomi lontana dai guai...ma poi un tipo basso di nome Quert, sostiene che Bad mi ha mentito, e che io prima dell'amnesia amavo un altro di nome yashamaru (( -__-' ))...non sapendo a chi credere entro nel panico totale, mentre le persone che mi circondano mi parlano dell'arrivo in città di un famoso Psionico che, a detta di tutti, mi salverà...
Ma salvare da cosa? Io sto bene, non voglio ricordare.....e se il mio passato avesse dei retroscena orribili? ho così paura di scoprire qualcosa di amaro che proprio non mi va di ricordare....eppure Bad si dà da fare....mi ha portata in ospedale a farmi vedere il badge con la mia foto e i miei dati: Babi Praga; mi ha portata nella centrale necros a farmi vedere il profilo archiviato, sono una dottoressa....piano piano sta facendo riaffiorare dei ricordi...ma di lui non ho alcun ricordo...peccato!
Dopo questa calma apperente sono successe un pò di cose; spesso sento la necessità di inseguire mosche, scarafaggi o insetti d qualunque genere, e proprio uno di questi insetti mi ha fatto combinare un macello!!! Mentre cercavo di acchiappare una farfalla, mi sono ritrovata su un ponte altissimo...ho perso l'equilibrio e sono caduta...credevo di potermi rigirare sulle 4 zampe, ma nn so perchè non ci sono riuscita...forse ho un corpo troppo pesante da come lo ricordavo!Morale dela favola mi rompo un piede, ma per fortuna arrivano in tempo Bad, Glen e Quert (che era travestito per non farsi riconoscere da Bad che voleva ucciderlo) che mi prestano soccorso. Non so come, ma Quert si fa sgamare, irritando abbestia Bad che l'ha inseguito per tutta EL, mentre Glen mi trascinava a casa sua per curarmi la frattura. Mentre la piccola Shamy mi medicava con erbe e garze, mi ritrovo pesa in ostaggio da Quert, che minaccia Bad di uccidermi se nn deponeva le armi. Io con un dolore allucinante al piede, mi ritrovo a scappare e a sentire spari e urla...fino a che Bad non ferisce Quert e tenta di dargli il colpodi grazia!!! Non so perchè, ma uno strano istinto mi porta a compiere un gesto estremo: mi avvicno alla riva del fiume, e dico a Bad che se fa del male a Quert, io faccio un bel tuffo nell'acqua contaminata. Bad gli risparmia la vita, ma mi ricorda le regole che dovevo seguire per nn trovarmi nei guai, e una di queste era :non fidarti dei BK! Ferito e deluso da me, Bad si lascia curare fidandosi ciecamente delle mie doti di dottore, anche se nn sono così convinta di esserlo, ma con i punti di sutura me la cavo abbastanza bene! Questo momento di primo soccorso ci porta ad attimi molto dolci e romantici...cavoli, forse davvero ero la sua fidanzata; con gli altri è una bestia...con me è così tenero, deve tenere molto a me.





Nel frattempo Glen riesce a trovarmi e si preoccupa del mio stato di salute, adoro la mia Shamy, ma Bad la tratta in malo modo, perchè Glen l'ha paragonato alla feccia dei BK!!! La manda via, ed io mi siedo imbronciata perchè voglio con me la mia amica...nn deve trattarla così! Passa qualche ora, ad un certo punto torna Glen...ha portato con se lo Psionico...vuole farmi ricordare!!! Ho paura!!! Glen chiama lo Psionico Luna, e lui mi chiama Cucciolotta...facendomi venire dietro il cranio una specie di "corrente" ogni volta che lo pronunciava...ma nn capivo cos'era, Luna aveva le pistole puntate contro Bad ed ero terrorizzata!!! Dopo mille prediche di Glen, Luna va via, lasciando il vuoto nella stanza in cui ero e un punto d domanda nel mio cervello! Mi appisolo per un pò ((RL)), ma il rumore degli spari mi fa sobbalzare!!! Lo psionico era tornato...per portarmi via con sè...crede che Bad mi abbia rapito, io dico "NO" ma non mi ascolta...ferisce Bad che scappa via e mi prende di forza portandomi in un appartamento!!! Gli chiedo cosa vuole da me...perchè ha fatto questo e perchè ha sparato a Bad????...lui non risponde, si mette le mani alle tempie e con degli strani flussi di energia lo sento entrare nella mia mente, rimettendo a posto tutti i pezzi del puzzle perduto!!!

Lu Nan...come ho fatto a dimenticarmi di te? Come ho potuto rimuovere un pezzo così importante della mia vita? Come?!?!

Attimi felici mi distraggono da un problema che dovevo risolvere...prestare soccorso a Bad e fare ordine nella mia mente, stavolta senza l'aiuto di nessuno!!! Torno al rifugio di Bad, tento di spiegargli cosa mi è successo...credo con scarsissimi risultati, sono ancora troppo confusa! Lui crede che Lu mi abbia trasmesso dei ricordi inesistenti, ma non è così...perkè se così fosse nn ricorderei Bad e tutti i momenti trascorsi durante l'amnesia...ricordo tutto...è quello il problema!
Curo le ferite di Bad ancora una volta, e lo ringrazio per tutto quello che ha fatto per me, ma Lu mi sta aspettando...devo tornare da lui...ma mi sento la coscienza poco pulita, e nn riesco a salutare Bad...ma devo! Con un nodo alla gola gli dico "a presto", lui non mi risponde...è glaciale...mi odia ed ha ragione!
Torno da Lu...curo anche le sue ferite e gli spiego cos'è successo mentre lui era fuori città, anche se credo abbia visto tutto nella mia mente...

Il giorno dopo rientro in città e ci sono notizie sconvolgenti...Lu è stato ferito gravemente da Bad e dai Bk...ma perchè? cos'è successo mentre ero via((RL))???? Mi precipito nel suo appartamento e lo trovo ferito e sanguinante che si dimena nel letto dal dolore!!! Provvedo a farlo sentre meglio e mi sdraio accanto a lui per stargli vicino....deve parlarmi...vuole dirmi addio!

Lunazen Axel: non riesco a credere che non potro' vederti con questi occhi...
Babi Praga: ti prego...
Babi Praga: nn lasciarmi...
Babi Praga: non adesso
Babi Praga: ho bisogno di te.....e tu di me *tocca le ferite di Lu*
Lunazen Axel: se rimango potrebbe essere per pochi giorni
Babi Praga: ti proteggo io
Lunazen Axel: tu non hai visto come mi odiavano...quanto astio c'era nei loro occhi
Lunazen Axel: hanno usato perfino i lanciarazzi
Babi Praga: dovranno passare sul mio corpo!
Lunazen Axel: erano tutti contro ddi me
Lunazen Axel: BK, Bad, Time Lab...tutti
Babi Praga: capisco l'odio di Bad...ma gli altri?
Lunazen Axel: dovrei guardarmi ad ogni passo
Lunazen Axel: e poi metteerei in pericolo anche te
Lunazen Axel: questa fogna a cielo aperto ribolle di folia cucciolotta
Lunazen Axel: ed io nn sono la persona adatta a frenarla
Lunazen Axel: devo crescere...i miei poteri sono un arma a doppio taglio
Babi Praga: me abbassa lo sguardo x nascondere gli occhi lucidi
Lunazen Axel prende la testolina di babi e se la stringe al petto carezzandola piano e baciandole la sommità
Babi Praga esplode in un pianto di tristezza
Babi Praga: non lasciarmi....
Lunazen Axel sente sussultare il petto di Babi e si morde le labbra cercando invano di trattenere una lacrima
Babi Praga: portami via con te...
Lunazen Axel: ed il tuo lavoro qui?
Babi Praga tira su con il naso....*ci sono molti dottoriin città...faranno a meno di me*
Babi Praga: abbandonerò il mio sogno
Babi Praga: nn me ne frega + di diventare ingegnere
Babi Praga: se tu sei lontano...
Lunazen Axel: non devi...i sogni sono la cosa che ci lega all'infinito...sono il ponte che ci ha portato ad essere quello che noi siamo..abbandonarli significa morire
Lunazen Axel: non mi perdonerei mai di farti del male
Lunazen Axel: in nessun modo
Lunazen Axel: toglierti i sogni sarebbe come ucciderti da dentro
Lunazen Axel: non potrei piu gurdarti negli occhi
Lunazen Axel: se permettessi una cosa simile
Babi Praga s'incupisce....
Lunazen Axel: non sarà un addio per sempre cucciolotta *soiorride tra le lacrime*
Babi Praga gli bacia le lacrime....*nn fare così*
Lunazen Axel:devo fare quello che la guerra non mi permise...terminare da dove avevo lasciato
Lunazen Axel: riprendere gli studi
Babi Praga si asciuga le lacrime cn un guanto
Lunazen Axel: e con essi imparare ad essere un vero psionico
Babi Praga: se questo è il tuo sogno...
Lunazen Axel: e non una marionetta trascinata dall'alcool e dai psicofarmaci
Babi Praga: ...
Babi Praga: rispetto i tuoi sogni...come tu fai cn i miei
Lunazen Axel si sdraia con una smorfia di dolore toccandosi il ventre
Babi Praga: cos'hai?
Lunazen Axel: sono distrutto...
Lunazen Axel le accarezza una spalla
Lunazen Axel le sorride dolcemente
Lunazen Axel: non voglio piu pensare a niente
Babi Praga assume un'espressione triste, ma la camuffa cn un sorriso...almenoci prova
Babi Praga: nn fare sforzi....stai tranquillo
Babi Praga: dovrai rimetterti prima di partire
Babi Praga: nn ti lascio andare mica così?
Lunazen Axel: ah no?
Babi Praga: no
Lunazen Axel: e cosa mi vuoi fare?
Babi Praga: prima ti curerò
Lunazen Axel vorrebbe parlare ma le labbra gli tremano...guarda l'orologio, ma in realtà nn vede niente, prende la borsa ...la mette a tracolla...fa per andare
Babi Praga istintivamente allunga il braccio x afferrare la tracolla di Lu e fermarlo.....ma si ferma qnd le dita sfiorano la borsa.....
Babi Praga s'inginocchia, nn si regge in piedi
Babi Praga guarda le spalle del suo amore allontanarsi ed esplode in un pianto di rabbia!!!!!!!

Non riesco a dormire...ho vagato tutta la notte...sento un peso sul petto, odio tutti!!
Il pomeriggio dopo la notte più lunga e tragica della mia vita, passo in città, e trovo una calca di gente che parla....anzi, che sparla! L'argomento in questione è il triangolo amoroso Lu Nan - Babi - BadBoy...ma che meraviglia...non si parla d'altro in città, di come la dottoressa abbia sedotto e abbandonato Bad e poi abbia lasciato partire Lu senza opporsi! Ma bravi!
Mi sento profondamente pugnalata alle spalle, persino dalla mia amica Glen, che mi dice "ma io credevo che tu amassi Luna...invece poi ti sei messa con Bad"................................peccato che la mia amnesia aveva rimosso il ricordo di Lu...ma a quanto pare nessuno l'ha capito! inizio a dare di matto...ad urlare a dire che questi pettegolezzi mi hanno stancata!!!non sapete fare di meglio che spettegolare??? Alle mie spalle, dentro un cassonetto dell'immondizia tutti notano Bad che sta ascoltando tutto...mi volto, mi avvicino al cassonetto, apro il coperchio e trovo dentro Bad...che prontamente esce dalla spazzatura cn qualcosa in mano..."ecco dov'era finito, non lo trovavo più!"...un libro sul ciclo mestruale femminile ((XD))!
Ho detto troppe cose insensate, presa dal panico dalla rabbia e dai dispiaceri provati tutti in una volta...ho ferito Bad...ho lasciato che Lu andasse via...sono morta nell'anima!!!

Nessun commento:

Posta un commento