domenica 3 maggio 2009

La scomparsa di Bad...

Da quel giorno non l'ho mai più rivisto...è sparito...
BadBoy ha lasciato la città!
Nel frattempo un nuovo individuo è comparso ad Eraserland...un muto di nome Slash.
Molti attribuiscono a questo muto alcuni bombardamenti avvenuti in città, ma a parte il viso ricoperto di vernice bianca e quel trench nero, mi sembra innocuo!
Si fa capire scrivendo le cose su un grande cartellone, perennemente nel bidone della spazzatura (nn la ritirano da un pò in effetti XD), in cui lo butta spesso perchè si sente offeso! Sono giorni che il muto si mette in disparte da lontano e ci osserva tutti...e quando non c'è a pochi metri da me esplodono granate.
Questa sera è avvenuta una cosa strana...Badboy e Yashamaru hanno preso a spararsi...Tutto è cominciato perkè Slash mi faceva dei gestacci! Così io mi avvicino per minacciarlo, e lui mi prende una mano e me la porta lì O_o...proprio LI'!!!! Yashamaru vedendo questa scena s'incazza (è il paladino delle donne XD) e Slash per temporeggiare e prendere le pistole, mi tira in ostaggio!!! Yasha non si fa scrupoli e spara lo stesso, ferendomi. Lo scontro vede Yashamaru vincitore, io giaccio per terra sanguinante (per fortuna nulla di grave) e i più curiosi struccano il viso del muto...................

Nessun commento:

Posta un commento