venerdì 27 marzo 2009

Waiting....


La città in cui mi sono trasferita, per ora è in fase di costruzione....al momento sono ospite a casa di una persona speciale, che in realtà già conoscevo ai tempi di UW, ma purtroppo l'ho "incontrata" solo adesso: Glen.
Bellissima avie dall'animo sensibile...
Sopporta le mie paranoie e le mie seghe mentali sul perkè è meglio nn crearsi storie amorose su sl....soprattutto quando ci tieni particolarmente ad una persona...
La persona a cui tengo io è in viaggio...nn lo vedo da 4 giorni ormai, ma pare un'eternità! Beh, aspetto impaziente il suo rientro...e spero porti qualche organo umano da qualche land sconosciuta per permettermi l'innesto di chip in corpi cyber...pagano molto bene!!!
P.S.:
Grazie all'acqua del fiume altamente radioattiva, Luna, Glen ed io dopo esserci immersi, abbiamo cambiato le ns sembianze x qualche ora, e il risultato è documentato in questa terribile foto...... XD ......

1 commento: